Condivisione del Patto educativo – Incontro 28 Settembre 2023

Condivisione del patto educativo di corresponsabilità ai sensi del DPR n. 249/98, come aggiornato dal DPR n. 235/2007 – Incontro 28 settembre ore 17.00

Utente TECH 017

da Tech 017

Ai sensi della normativa vigente di cui all’oggetto, la scuola stipula con le famiglie degli alunni delle classi prime un patto educativo di corresponsabilità, con il quale entrambe le componenti si impegnano a condividere contenuti e responsabilità.

Il “Patto” sarà condiviso in modalità telematica attraverso la bacheca del registro elettronico di Argo.

Per la sottoscrizione i sigg.ri genitori e gli studenti avranno cura di scaricare il file, firmare il documento, scannerizzarlo e rinviarlo tramite la funzione “condivisione documenti” al coordinatore di classe entro martedì 26 settembre. Inoltre, al fine di instaurare un dialogo educativo collaborativo è previsto, altresì, un incontro in presenza con i genitori degli studenti del primo anno di tutti gli indirizzi di studio che si terrà il 28 settembre alle ore 17.0o nell’aula magna dei licei.

Certa che la crescita formativa dei ragazzi necessita di una sinergica collaborazione tra scuola e famiglia, porgo un caloroso benvenuto e cordiali saluti.

Prof.ssa Mimma CARLOMAGNO

Per ulteriori informazioni si prega di prendere visione dell’allegato.