EVENTO – VENUSIA SAX DAY

Utente PZIS02100C-psc

da Pzis02100c-psc

0

“In occasione del decennale della nascita del Liceo Musicale di Venosa, l’I.I.S.S “Flacco-Battaglini” presenta il primo evento dedicato al saxofono che si svolgerà il 6 novembre, data di nascita del suo inventore Adolphe Sax, presso l’Aula Magna.
Durante l’incontro del Venusia Sax Day I edizione, si terranno seminari, concerti degli alunni di saxofono del Liceo Musicale di Venosa ed un laboratorio per ensemble di sax che vedrà protagonisti i giovani allievi di saxofono delle scuole secondarie di primo grado partecipanti, insieme agli studenti di saxofono del liceo musicale. Il tutto sarà coordinato dal referente dell’evento il Prof. Cristian Mele, docente di saxofono presso il Liceo Musicale di Venosa”.